CORSO DI TRUCCO CAMOUFLAGE

 

12 – 19 – 26 Settembre 2017

 

A chi è dedicato

 

Il Corso Trucco Camouflage è dedicato a coloro che hanno iniziato a truccare e vogliono approfondire il tema delle discromie, in questo caso forti discromie anche causate da patologie della pelle. Il Camouflage serve anche a creare un conturing più evidente per trucchi particolari.

Per questo corso di trucco è richiesto una buona base di trucco correttivo.

Percorso

Il Corso trucco camouflage prevede l’insegnamento delle discromie meno evidenti sino a quelle evidentissime come angiomi, cicatrici, macchie da Lupus, e Tatuaggi.

Obiettivo

L’obbiettivo è di preparare al meglio truccatori/tecnici che possano lavorare in molti campi del mondo dell’ estetica e della bellezza, una delle figure più richieste ultimamente è il truccatore all interno dei centri di chirurgia estetica, per esempio il trucco camouflage fatto dopo un piccolo intervento di chirurgia estetica consente alla cliente di poter uscire dalla clinica, senza alcun imbarazzo. Altra occasione importante sono i matrimoni, capita a volte che le spose non abbiano un viso con una pelle perfetta, quindi il camouflage aiuta notevolmente a risolvere il problema. 

Durata

3 giorni
4 ore al giorno dalle 09.00 alle 13.00

Certificati

Alla fine del corso di trucco camouflage, verrà rilasciato il Certificato Internazionale Crisam Professional Make-up

Insegnante

Tiziana del Vecchio

Costo

450,00 € iva inclusa

Prodotti

compreso nel prezzo un kit completo di prodotti per il Corso Trucco Camouflage

INIZIO 12 SETTEMBRE  2017

LE ISCRIZIONI SONO APERTE