Lezioni di trucco tenute presso Crisam Professional Make-up a Verona Italia

Lezioni teoriche e pratiche: alla scoperta della Crisam Professional Make-up Academy

 

Esprimere il proprio talento, dimostrare le proprie capacità, affermare in pubblico le proprie abilità. Grazie alle lezioni di trucco tenute presso Crisam professional make-up academy, avrete la possibilità di far vedere quanto valete. Che sia sulle passerelle, per uno shooting fotografico o su un set di alta moda, potrete dimostrare il vostro valore professionale. Le lezioni di trucco che offriamo comprendono sia la teoria che pratica è vi permetteranno di affermarvi come make-up artist di alto livello. Durante il percorso formativo, presso la nostra accademia avrete la possibilità di seguire un intero modulo dedicato al trucco fashion aerografico. Tecniche sempre più richieste e apprezzate in tutti i settori.

 

Imparare la perfezione con le nostre lezioni di trucco

 

Le modelle e i modelli che sfilano sulle passerelle, sotto i riflettori e gli occhi di centinaia di spettatori, devono essere sempre impeccabili. Nel portamento, ma anche e soprattutto nel trucco. Imperfezioni, sbavature, dimenticanze non sono ammesse. Imparerete a nascondere i difetti e a valorizzare i punti di forza di ogni tipologia di viso. A gestire in completa autonomia una sessione di trucco, dalla a alla zeta.

 

Approfondimento speciale: l’aerografo

 

Alcune lezioni dei corsi di trucco by Crisam saranno incentrate su uno strumento tecnico: l’aerografo. Quest’ultimo comprende un kit speciale e richiede specifiche attenzioni. A ogni studente sarà presentato l’intero kit aerografico, comprensivo di aerografo, compressore, fondi, ombretti e contouring. Le insegnanti dell’accademia, oltre a spiegare come utilizzare questo strumento volto a realizzare make-up d’effetto e duraturi nel tempo, illustreranno come pulirlo e manutenerlo. Le lezioni sul suddetto tema, saranno molto interessanti e organizzate al fine di trasmettere quante più nozioni possibili. Gli studenti alterneranno ore teoriche a ore pratiche per approfondire ogni singolo aspetto.

L’impiego dell’aerografo è utile soprattutto in occasioni speciali come passerelle, sfilate e shooting fotografici a tema beauty e fashion. Nel corso delle lezioni di trucco, tutti gli aspiranti make-up artist, impareranno a sfruttare le potenzialità dell’aerografo per stendere il fondotinta, creare chiari scuri sul viso e applicare l’ombretto. La scelta di comprendere questo tema nel piano di studi è voluta proprio per dimostrare la professionalità, la serietà e la completezza del percorso di studio offerto dalla nostra accademia di trucco.

 

 

 

Leave a Reply

Master in design e correzione delle sopraccigliaIscriviti