Make-up artist di successo

Accademia di trucco professionale Crisam Make-up Academy Italia. Diventare makeup artist di successo

Dove nascono e crescono i talenti

Un percorso formativo ricco e intenso, dove far crescere il proprio talento e gettare le basi per diventare make-up artist di successo

Un corso di alto livello per professionista

Il programma del corso è molto ben articolato. Affronta temi tradizionali e contemporanei con professionalità e accuratezza, alternando lezioni teoriche a lezioni pratiche. Tutti i moduli sono interessanti e coinvolgenti, volti a sviluppare, approfondire e migliorare le competenze di tutti i partecipanti.

L’intero corso è composto da 10 moduli, volti a trasmettere i segreti del mestiere per trasformare appassionati truccatori in makeup artist di successo. La formazione completa comprende lezioni sui cenni storici dell’arte del trucco, ma anche attività e laboratori su effetti speciali e attività contemporanee.

Tra un modulo e l’altro sono previste delle sessioni di esami intermedi, volti a verificare le nozioni apprese sino a quel momento, e a indagare sull’eventuale necessità di approfondire o meno alcune tematiche.
Il corso ha durata annuale, e al termine di tutte le lezioni dei vari moduli, previo il superamento di un esame finale, verrà consegnato a tutti gli studenti il Certificato Internazionale Crisam Professional Make-Up. Una volta completato l’intero percorso dell’accademia di trucco, potrete vantare una preparazione d’eccellenza.

Avrete le competenze di un vero make-up artist di successo. E potrete proporvi sul mercato nazionale e internazionale nel settore che più vi interessa, sia esso il mondo dello spettacolo, della moda, della pubblicità, della bellezza o del cinema.

Le tappe del percorso annuale dell’accademia di trucco Crisam

Le lezioni sono sia teoriche sia pratiche e sono volte a trasmettere nozioni, trucchi e segreti di grandi professionisti del settore. Trucco correttivo, trucco camouflage, trucco sposae skin carerappresentano le prime tre tappe di questo affascinante percorso. Al termine del suddetto blocco, avrete la possibilità di sostenere il primo test intermedio per verificare quanto appreso. A seguire, avrete la possibilità di conoscere e approfondire i temi legati alla storia del make-up, al trucco cinematografico, televisivo e al trucco beauty fashion aerografico. Sarà allora tempo di un nuovo test di verifica. Il corso si conclude con lezioni di trucco teatrale, face painting, body painting e effetti speciali.

Accademia di trucco Crisam, una finestra sul mondo

Al termine dell’intero corso, a ogni studente sarà richiesto di presentare un progetto finale mostrando una o più tecniche studiate nel corso dell’anno accademico.
Il programma di studio dell’accademia di trucco Crisam Professional Make-up Academy prevede inoltre sessioni di approfondimento per la propria presenza online: dal sito web alla gestione dello stesso, dall’organizzazione del sito al suo mantenimento.

Trolley ZUCA

Incluso nel costo del percorso annuale il trolley ZUCA con prodotti professionali per il make-up

Mac Cosmetics

Maqpro

Dermalogica

Temptu

Grimas

Superstar

Leave a Reply