Trolley beauty: il valore aggiunto del corso annuale

La Crisam Professional Make-Up Academy è sinonimo di serietà e professionalità, qualità riconosciute a livello internazionale nel settore delle accademie di trucco e per i suoi servizi di trucco e acconciatura.

Proprio per questo motivo non può che affidarsi a partner con le stesse caratteristiche. Per quanto riguarda la scelta dei prodotti giusti da utilizzare in base alle varie tipologie di make-up richiesti da chi si affida a Crisam da cliente e da offrire ai suoi studenti.

Tutti gli studenti toccheranno con mano l’importanza delle materie prime grazie al trolley dedicato con prodotti make-up.

 

Le caratteristiche

Agli studenti che decidono di studiare alla Crisam Professional Make-Up Academy, compreso nella quota di iscrizione e partecipazione al percorso annuale, viene fornito in dotazione un trolley beauty con prodotti make-up. 

Noi della Crisam Professional Make-Up Academy abbiamo fatto della parola professionalità il nostro carattere distintivo, ed è quello che insegniamo anche ai nostri studenti. Per questo il trolley conterrà prodotti make-up della Mac Cosmetics e Maqpro altamente professionali per realizzare make-up perfetti e adatti ad ogni occasione.

Da questo anno al interno del percorso saranno presenti anche lezioni di skin care dedicati alla preparazione del viso prima del make-up. Il kit Dermalogica e quello più addato alle nostre esigenze.

Il corso annuale della Crisam Professional Make-Up Academy, prevede anche la realizzazione di un make up usando l’aerografo. Noi dell’accademia abbiamo deciso di affidarci a Temptu lider mondiale per quanto riguarda i prodotti per realizzare questa particolare metodologia di make-up.

Gli allievi seguiranno anche lezioni di trucco teatrale, cinematografico ed effetti speciali.

Per realizzare questi make-up l’accademia vuole utilizzare sempre i prodotti più indicati e per questo il trolley comprende anche dei prodotti marchiati Grimas.

Ovviamente per essere un percorso completo di tecniche di make-up per formare nuovi make-up artist completi a 360 gradi, non poteva mancare il corso di face painting.

In questo caso l’accademia ha deciso di affidarsi alla professionalità e qualità dei prodotti della Superstar.