Lezioni di trucco, fondamentali per diventare make-up artist di successo e lavorare nel settore.
Per diventare make-up artist è fondamentale una formazione professionale. Lezioni di trucco e corsi di alto livello sono la strada giusta per arrivare al successo e raggiungere i propri obiettivi. Nell’era di Youtube e Instagram il mestiere del truccatore è diventato sempre più popolare e sono molte le persone convinte di poter apprendere tutto con l’autodidattica.
In realtà si tratta di un grave errore che alla lunga non conduce lontano. Corsi professionali e formazioni ad hoc sono gli strumenti giusti per comprendere appieno questa professione ricca di sfaccettature. Tecnica, fantasia e manualità sono i tre elementi che guidano ogni make-up artist che gli consentono di valorizzare e trasformare un volto, esprimendo al massimo la personalità e le potenzialità espressive.
Formazione professionale: come ottenerla davvero
Il talento e la passione non bastano o, per meglio dire, sono la base di partenza da cui iniziare per costruire un percorso professionale ricco di soddisfazioni. Per intraprenderlo è necessario farsi guidare da docenti e grandi nomi del settore, in grado di stimolare ed esaltare la vostra creatività
La Crisam Professional Make-up Academy fa proprio questo: forma e indirizza i truccatori del futuro, fornendo loro le basi e gli strumenti giusti per raggiungere ottimi risultati in un settore molto competitivo e complesso. La scuola è guidata da Samantha Peluso, professional make-up artist di fama internazionale con alle spalle una carriera ventennale e collaborazioni molto importanti.
Lezioni di trucco: formazione professionale in Italia
Diventare truccatori significa saper unire la propria abilità e sensibilità artistica ad una tecnica impeccabile. Per apprendere queste nozioni e imparare a tirare fuori tutto il vostro talento è necessario un corso di trucco professionale come quello offerto dalla Crisam Academy.
Scopri di piùLe lezioni di trucco della Crisam sono complete e riconosciute in tutto il mondo, indispensabili per entrare nel settore del make-up e costruire una solida carriera.
Lavorando accanto ai docenti, confrontandovi con loro e seguendo le lezioni sia pratiche che teoriche riuscirete a creare il vostro stile personale e riconoscibile. Imparerete i trend della bellezza, dedicandovi a varie tipologie di make-up e sperimentando sul campo ciò che avete appreso.