Skip to main content

Corso di Trucco Professionale BEAUTY

Il Corso di Trucco Beauty proposto da Crisam Professional Make-Up Academy è un percorso base completo. Fornisce tutte le informazioni teoriche e pratiche necessarie per eseguire un corretto trucco beauty. Le prime lezioni sono dedicate al trucco correttivo che è uno step fondamentale per tutti coloro che decidono di intraprendere il mestiere di make-up artist. Senza un buon trucco correttivo (base) il risultato non può essere perfetto.

Secondo Step  Camouflage

Il trucco camouflage completa la conoscenza base grazie allo studio e alla correzione di eventuali discromie importanti della pelle del viso, angiomi, cicatrici ed eventuali tatuaggi.

Terzo Step

Sposa

Gli studenti apprenderanno come abbinare il trucco allo stile e al colore dell’abito, senza dimenticare l’acconciatura. Ovviamente per apprendere queste informazioni i futuri make-up artist dovranno imparare a creare una scheda tecnica della cliente, cercando di entrare in sintonia con lei prima di proporre i vari tipi di make up. Da quello più naturale, nude look, a quello un po’ più audace, il tutto senza stravolgere troppo la personalità della sposa.

Leave a Reply

Call Now Button