Skip to main content

Trolley beauty ZUCA: il valore aggiunto del corso di trucco completo Crisam

La Crisam Professional Make-up Academy è sinonimo di serietà e professionalità, qualità riconosciute a livello internazionale nel settore delle accademie di trucco. Proprio per questo motivo non può che affidarsi a partner con le stesse caratteristiche per quanto riguarda la scelta dei prodotti giusti da utilizzare in base alle varie tipologie di make-up richiesti da chi si affida a Crisam da cliente e da offrire ai suoi studenti. Tutti gli studenti toccheranno con mano l’importanza delle materie prime grazie al trolley beauty ZUCA con prodotti professionali per il make-up.

Percorso completo

Le caratteristiche del TROLLEY BEAUTY ZUCA con prodotti make-up

Agli studenti che decidono di studiare il percorso completo di make-up alla Crisam Professional Make-up Academy, compreso nella quota di iscrizione e partecipazione al corso, viene fornito in dotazione un trolley beauty ZUCA con prodotti make-up. Lo ZUCA bag, per portare sempre con sé tutti gli strumenti necessari per seguire le lezioni e iniziare a realizzare make-up professionali. Noi della Crisam Professional Make-up Academy abbiamo fatto della parola professionalità il nostro carattere distintivo, ed è quello che insegniamo anche ai nostri studenti per questo il trolley conterrà prodotti della MAC Cosmetics e Kryolan, altamente professionali e duraturi per realizzare make-up sempre perfetti e adatti ad ogni occasione.

Il corso di trucco completo della Crisam Professional Make-Up Academy prevede anche l’utilizzo dell’aerografo. Noi dell’accademia abbiamo deciso di affidarci a TEMPTU per quanto riguarda i prodotti per realizzare questa particolare metodologia di make-up.

Gli allievi seguiranno anche corsi di trucco teatrale e cinematografico. Per realizzare questi make-up l’accademia vuole utilizzare sempre i prodotti più indicati e per questo il trolley beauty comprende dei prodotti marchiati Kryolan.

Leave a Reply

Call Now Button